VACANZE CON IL SORRISO :)

Info utili

con Booking Protection

In questa pagina abbiamo raccolto tutte le domandeche ci sentiamo rivolgere più spesso dai nostri ospiti.

AVETE UN PARCHEGGIO?
L’hotel Stella Polare garantisce il posto auto grazie ai suoi 2 parcheggi, uno all’interno della struttura ed uno a 700 metri.

QUALI SONO GLI ORARI DEI PASTI?
prima colazione dalle h 08:00 alle h 10:00
Pranzo dalle h 12:00 alle h 14:00 (ingresso in sala)
Cena dalle h 19:00 alle h 21:00 (ingresso in sala)

C’E’ LA POSSIBILITÀ DI PREPARARE LE PAPPE PER UN BIMBO PICCOLO? DI ANTICIPARE GLI ORARI DEL PRANZO E DELLA CENA PER I BIMBI?
il nostro chef sarà sempre disponibile ad ascoltare le esigenze degli ospiti più piccoli, per la preparazione di brodi vegetali o passati di verdura oppure creme o altre piccole e semplici variazioni. Per i piccolini appena svezzati abbiamo una cucina delle mamme dove preparare le pappe con tutta la cura e l'attrezzatura necessaria, aperta 24 ore.

DA CHE ORA E’ DISPONIBILE LA CAMERA?
le camere sono disponibili a partire dalle h. 12:30 del giorno di arrivo e vanno liberate entro le h. 10:00 il giorno della partenza. Ma non vi preoccupate perché all’Hotel Stella Polarepotete arrivare già dal mattino presto, vi accoglieremo con un gustoso caffè o cappuccino e se non volete perdere neanche un solo secondo della vostra vacanza potete utilizzare gli spogliatoi della piscina per indossare da subito il costume e iniziare a dimenticare il faticoso anno lavorativo.

POSSO PORTARE IL MIO CAGNOLINO?
Gli amici a quattro zampe da noi sono i benvenuti, ti chiediamo solo di farcelo sapere in anticipo, al momento della prenotazione. Unica norma da rispettare, non possono entrare in sala da pranzo, e possono girare nelle aree comuni solo al guinzaglio.

LA PISCINA E’ SEMPRE APERTA?
La piscina è aperta da fine Maggio a metà Settembre.
Ci sono degli orari da rispettare che saranno pubblicati nella bacheca dell’hotel presente nella Hall.

C’ E’ LA CONNESSIONE WI FI?
Abbiamo una connessione wi fi FIBRA gratuita per tutti, attiva nella Hall, in piscina ed i tutte le camere dell’hotel.

CON QUALE SPIAGGIA SIETE CONVENZIONATI?
L’hotel è convenzionato con la spiaggia n° 73, solo attraversando il lungomare.

AVETE CAMERE PER PORTATORI DI HANDICAP?
non abbiamo camere attrezzate. Purtroppo per accedere all’hotel e alle camere dell’hotel ci sono dei gradini.

C’E UN BUS NAVETTA PER IL PARCO ACQUATICO O CENTRO BENESSERE CON VOI CONVENZIONATO?
il parco acquatico dista circa 3 km dall’hotel, è facilmente raggiungibile con un bus di linea n°11, ci impiega circa 10 minuti e bisogna scendere alla fermata n°38 (sita di fronte al parco acquatico) il centro Fitness e Benessere “Steven Sporting Club” si trova a circa 3km dall’hotel, ma verso l’autostrada ed è raggiungibile solo in auto.
Quando vuoi venire in vacanza allo STELLA POLARE?
Richiedi un preventivo
* Nome:
* Cognome:
* E-mail:
Telefono:
Data arrivo:
Data partenza:
Numero adulti:
Età bambino 1:
Età bambino 2:
Età bambino 3:
Età bambino 4:
Richieste particolari:
Campi obbligatori *

CANCELLAZIONE GRATUITA


Vivi il tuo soggiorno
senza pensieri
con l’assicurazione viaggio
Booking Protection! scopri come

Iscriviti e rimani aggiornato su tutte le nostre
offerte e novità in anteprima!
Le vostre
opinioni

"Bella Vacanza"

L'hotel è un po datato ma il personale è gentile, cordiale e sempre disponibile, buono anche il rapporto prezzo/e i serv... Leggi tutto
carlapoletti - 02-08-2016

"Grandi!!!"

Purtroppo sono in partenza domani!!! Che dire grazie mille di tutto ho passato una settimana bellissima con la mia compa... Leggi tutto
claudialupi78 - 19-07-2016

3 hotel, una sola anima

Gruppo Smile Family Hotels
Viale Regina Elena, 78 47921 Rimini - Marina Centro
Tel. +39 0541/380101 - - Privacy Policy - P.Iva 03707530402
Credits TITANKA! Spa © 2015